Sub Sea Services effettua scavi archeologici in ambito subacqueo in collaborazione e sotto la supervisione della A.S.S.O.

A.S.S.S. è una Associazione Riconosciuta specializzata in attività di archeologia subacquea in mare, laghi, fiumi e acque interne e nella ricerca ed esplorazione di ambienti sotterranei, asciutti e sommersi, come grotte e cavità artificiali anche di interesse storico o archeologico.

A.S.S.O. ARCHEOLOGIA

La A.S.S.O. ha come scopo principale la ricerca scientifica, l’individuazione, lo studio e la valorizzazione dei beni culturali ed ambientali sotterranei e sommersi.

Un lavoro appassionante, in Italia e all’estero, teso alla diffusione della cultura sul patrimonio archeologico e naturalistico, realizzato – in collaborazione con Istituzioni, Università, Centri Culturali nazionali ed internazionali, Soprintendenze, Forze Armate ed Enti locali – attraverso ricerche sul campo, esplorazioni, convegni, mostre, documentari, seminari, interventi di protezione civile, formazione, realizzazioni multimediali, impiego di aeromobili a pilotaggio remoto e pubblicazioni.

 

Sub Sea Services ed A.S.S.O. sono in grado di offrire servizi dedicati all’esecuzione di grandi opere ed infrastrutture sia pubbliche che private anche mediante la:

 

– Sorveglianza archeologica delle opere di scavo

– Sorveglianza archeologica ai dragaggi

– Realizzazione di rilievi strumentali subacquei per la ricerca ed individuazione di aree ad interesse archeologico

Maggiori informazioni potranno essere acquisite dal loro sito internet e dalla pagina facebook.

Contattaci

Per informazioni